• Area Riservata

    Utilizzando i dati di accesso forniti da Prima Folder potrai accedere all'area riservata agli agenti

  • Accedi

    Inserisci i dati di accesso forniti da Prima Folder per entrare

    USERNAME PASSWORD

Chi siamo

L'azienda

L'azienda

Visit Website

Durante un viaggio di lavoro negli Stati Uniti, abbiamo intuito che piegatrici moderne dovevano essere concepite in modo “intelligente”. La parte di controllo, infatti, diventerà importante quanto la parte più tradizionale aumentandone il valore intrinseco. Prima Folder progetta e realizza macchine per agevolare ed aumentare la vostra produttività; tutti i nostri prodotti si distinguono per efficenza, semplicità, qualità e velocità.

Servizi di vendita

Viene fornito un servizio di vendita da parte di personale qualificato in grado di comprendere l’effettiva esigenza del cliente.
L’obiettivo di Prima Folder è quello di assistere le lavanderie industriali nella fornitura di servizi di qualità a costi economici, facendo leva sull’ampia esperienza dei suoi progettisti, elaborando sistemi e soluzioni integrate “su misura” secondo le esigenze specifiche di ogni cliente.

Servizi di assistenza

L'assistenza viene fornita direttamente al cliente con officina mobile, da tecnici specializzati e qualificati. Tuttavia qualora non fosse possibile l'intervento in loco la riparazione viene effettuata presso la sede Prima Folder.
E' possibile usufruire di una manutenzione programmata su richiesta del cliente per avere sempre tutte le attrezzature efficienti. Seguiamo tutte le fasi di lavorazione e garantiamo l'assistenza e la manutenzione costante e continua nel tempo. investiamo in risorse per garantire il servizio post vendita a tutti i nostri clienti.

Il servizio di assistenza post-vendita

  • riduce al minimo i tempi di intervento, in particolare nei casi di urgenza;
  • ripara e rimette in piena efficienza i Vostri macchinari;
  • forma l'utente al corretto impiego delle apparecchiature (utilizzo, pulizia, verifiche);
  • previene i guasti attraverso controlli preventivi ed una manutenzione programmata.

La piegatrice

La piegatrice progettata modernamente prevede l’uso dell’informatica applicata ad essa per migliorare lo stile di lavoro e la qualità delle produzioni, non trascurando il risparmio sia economico che energetico.
Da qui l’idea di fondare la Prima Folder srl, che intende porsi come valida risposta ai profondi mutamenti che stanno investendo, in questi anni, il mercato delle automazione industriale. La nostra società è correlata ad un team di specialisti che operano nel settore dell’impiantistica e dei servizi alle imprese e che in essa hanno trasferito un know-how complessivo praticamente unico,capace di gestire le nuove tecnologie applicando procedure e servizi integrati e proponendo soluzioni su misura.

Dato che la preparazione è un requisito fondamentale per poter essere concorrenziali sul mercato, la nostra società punterà sulla formazione di tutti gli operatori del settore, che sono chiamati a progettare ed installare. Il nostro percorso e la nostra attività saranno sempre improntati al principio della tecnologia al servizio del cliente per rendere agevole, semplice e confortevole la quotidianità in lavanderia tenendo sempre presenti le esigenze del “padrone di casa”.


Prima Folder si avvale del lavoro di ingegneri, progettisti, programmatori e tecnici specializzati, attentamente formati su questa materia. Il risultato è una gamma di piegatrici con caratteristiche che coprono ogni aspetto del settore linea stiro, dalla produzione interdisciplinare alla programmazione, dall’installazione al servizio assistenza ed alla fornitura del materiale, per comprendere inoltre preziose risorse commerciali e di assistenza tecnica.